• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Start up in Cina ricerca un junior planner

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente

cina

Lavoropiù Everywhere ricerca un junior planner (addetto programmazione produzione), disponibile a risiedere per un periodo di almeno 6 mesi in Cina, per progetto di start up di azienda di medie dimensioni del settore automotive con sede nella provincia di Bergamo (BG).

Questa risorsa verrà formata in Italia per un periodo di circa 3-4 mesi su prodotti, processi e procedure aziendali, e successivamente verrà distaccata presso la sede cinese del gruppo per partecipare allo start-up di uno stabilimento di piccole dimensioni, dove a diretto riporto della proprietà, si occuperà della gestione degli ordini produzione, della registrazione dell’output macchine, della programmazione della produzione tramite gestione, della definizione dei cicli di lavoro e del rispetto delle direttive del Responsabile Operations.

Requisiti
Si richiede una laurea in ingegneria meccanica o diploma in ambito tecnico, un’ottima conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza del disegno tecnico e la disponibilità a trasferirsi per un periodo di almeno 6 mesi in Cina. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua cinese, buone capacità di adattamento e capacità interpersonali.

Si offre
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno, oltre che trasporti vitto ed alloggio in Cina e 2 rientri pagati in Italia.
La ricerca ha carattere di urgenza.

Sede di lavoro: Bergamo e Cina

Se siete interessati all’opportunità, vi invitiamo ad inviare il vostro cv in italiano e inglese all’indirizzio: everywhere@lavoropiu.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento