• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: offerte di lavoro nella ristorazione

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

ristorante

Nell’ambito delle rete Eures, si selezionano diversi profili nel settore della ristorazione. Posizioni aperte anche per cassieri ed elettricisti. Le figure selezionate lavoreranno in Baviera.

Cassiere di fast food (ID: AH-226) – Dachau. Il candidato ideale ha esperienza nel settore e la conoscenza della lingua tedesca a livello B1. Si offre un contratto di lavoro stabile, part-time o full-time.

Shift manager (ID: AH-227) – Dachau, Freising, Erding. La figura ricercata si occuperà della gestione del personale e della responsabilità commerciale di un ristorante. Richiesta la conoscenza del tedesco a livello B1. Si offre un buon salario, contratto stabile  e il supporto nella ricerca di un alloggio.

Manager di ristorante (ID: AH-228): Il candidato ideale è una persona gentile, capace di lavorare in situazioni di stress. La persona selezionata avrà la responsabilità della gestione del personale e quella commerciale in un ristorante.

Impiegato al catering (ID: AH-229). La persona selezionata si occuperà della preparazione dei pasti. Il candidato ideale conosce il tedesco (livello B1). Si offre un contratto di lavoro stabile.

Elettricista o un’elettricista industrial nella regione di Mecklenburg-Vorpommern. Si richiede esperienza nell’installazione di sistemi di allarme antincendio, nella programmazione di impianti elettrici  nella installazione di sistemi di irrigazione.

Cuoco in un hotel a 4 stelle (ID: BH-241) – Rottal. Il candidato ideale è un cuoco pasticcere, abile anche nel realizzare piatti di cucina fredda. Il datore di lavoro richiede la buona conoscenza della lingua tedesca (almeno A2). Si offre un contratto di lavoro stabile.

Chef de rang (ID: MH-253). Alla nuova risorsa si richiede di aver completato con successo la formazione come specialista di ristorante, inoltre deve avere buone conoscenze enogastronomiche e un’esperienza lavorativa nel settore minimo di 3 anni. Alla nuova figura é richiesta la conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B2 e la conoscenza dell’inglese almeno a livello C1.

Per candidarti invia il curriculum in tedesco o in inglese, indicando il numero di riferimento dell’offerta alla seguente e-mail: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento