• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Concorso per 145 amministrativi in Spagna

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

alicante

L’Ufficio europeo di selezione del personale EPSO ha indetto un concorso per titoli ed esami finalizzato a costituire elenchi di riserva dai quali l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale EUIPO attingerà per l’assunzione di nuovi funzionari con il ruolo di Amministratori e Assistenti ad Alicante, in Spagna. Sono 145 i posti disponibili in totale.

Candidati
I funzionari saranno impiegati in attività relative alla protezione dei marchi dell’Unione europea (EUTM) e dei disegni o modelli comunitari registrati (RCD), o prenderanno parte ad azioni di cooperazione e armonizzazione con gli uffici nazionali o regionali per la proprietà intellettuale nell’Unione europea, con i principali uffici per la proprietà intellettuale situati extra UE e con enti omologhi e partner internazionali. Nell’ambito dell’Osservatorio europeo sulle violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, istituito all’interno dell’EUIPO, potranno inoltre contribuire a iniziative di contrasto alle violazioni dei diritti di proprietà intellettuale.

Figure ricercate
Amministratori (AD), 70 posti: formazione universitaria completa di almeno 3 anni, esperienza professionale di almeno 3 anni in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere.
Assistenti (AST), 75 posti: diploma, minimo 3 anni di esperienza professionale in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere; oppure un livello di studi secondari attestato da un diploma seguito da almeno 6 anni di esperienza professionale in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere.

Per partecipare alle selezioni occorre iscriversi tramite il sito dell’EPSO entro le ore 12 del 14 febbraio 2017.
Consulta il bando per maggiori infromazioni.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento