• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Le migliori località dove trasferirsi nel 2017

Scritto da Redazione on . Postato in Guide, Vita da expat

los_angeles

Vi siete stancati dell’Italia e sognate una vita oltre i confini nazionali? O semplicemente avete voglia di espandere i vostri orizzonti e fare un’esperienza all’estero per imparare l’inglese?
Dalle montagne dell’Oregon alle calde spiagge Australiane ecco una selezione di alcune affascinanti mete, tutte da scoprire in questo 2017 e perché no, anche da valutare per delle vacanze studio!

Los Angeles
Negli ultimi anni, la città californiana si è guadagnata la fama di meta culturale. Nel 2016, l’espansione della metropolitana da Downtown fino a Santa Monica, ha trasformato la “città degli angeli” in una località car free, facile da vivere e visitare. Questa famosa meta turistica gode di un clima mite tutto l’anno e alcune tra le più belle spiagge della California.

Portland
Portland, cosmopolita, accogliente ed ecosostenibile, è una città che predilige il benessere dei suoi cittadini e rifiuta l’egoismo e delle grandi metropoli. Circondata dal fantastico verde delle sue fitte foreste e da alcune delle più belle montagne degli Stati Uniti, la città più grande dello stato dell’Oregon è una meta ideale per gli amanti della natura e della montagna.

Canada
Le città più grandi del Canada, Vancouver e Toronto, dominano da anni gli indici di vivibilità a livello mondiale e la popolazione canadese è famosa per la sua gentilezza impeccabile. Già questo basterebbe a farci preparare le valigie e partire, vero? Inoltre, quest’anno il secondo paese più grande al mondo si prepara a festeggiare il suo 150enario!

Australia Meridionale
Sognate l’Australia? Il sud è perfetto per scoprire il meglio di questo continente: ottimo clima, spiagge infinite, alte onde da surfare, festival culturali e paesaggi naturali mozzafiato. Adelaide è la capitale di questa regione. Una città piccola, rilassante e accogliente, ricca di spazi verdi che, grazie ai suoi eventi culturali, musicali e sportivi è stata soprannominata ‘Festival State’.

Se sogni di trasferirti, potresti cominciare frequentando dei corsi di inglese all’estero che ti daranno la possibilità di arrivare in un paese completamente e ambientarti, fare amicizia e saranno la tua bussola per i primi mesi della tua nuova vita.
Kaplan International English, per esempio, offre corsi di inglese in oltre 40 destinazioni nel mondo anglosassone. Inoltre, in questo momento Kaplan offre una soluzione di risparmio fino al 30%! Scopri di più sui pacchetti completi inclusivi di tutto!

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento