• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Viaggiare e lavorare all’estero: 5 destinazioni per le prossime vacanze

Scritto da Redazione on . Postato in Guide

statiuniti-newyork

Se quest’estate sei intenzionato a lasciare i confini nazionali e partire per un soggiorno all’estero di puro relax, cercare un lavoro stagionale per imparare l’inglese più velocemente, o semplicemente esplorare una nuova cultura ecco le 5 migliori destinazioni dove trascorrere le prossime vacanze estive.

New York
Con i suoi immensi parchi, i suoi musei unici al mondo e le sue attrazioni New York ti lascerà senza fiato. Il suo incredibile afflusso di visitatori, specialmente durante i mesi estivi, ti permetterà di incontrare e stringere relazioni con persone provenienti da tutto il mondo.

regnounito-londra

Londra
Londra è una delle metropoli più grandi al mondo e il suo perfetto mix di storia, cultura, modernità e divertimento rende questa città una delle destinazioni più gettonate per le vacanze estive. È il posto ideale per chi vuole conoscere a fondo la vera cultura british.

irlanda-dublino

Dublino
Per gli amanti della cultura irlandese e della letteratura non vi è meta migliore di Dublino. Lasciati conquistare dalla sua storia e tradizione e dal suo carattere cosmopolita. Essendo una città a misura d’uomo è la destinazione ideale per chi vuole lasciarsi alle spalle lo stress delle grandi metropoli.

canada-toronto

Toronto
Toronto vi ruberà il cuore con il suo bellissimo panorama sul lago Ontario. È una città dal carattere dinamico, in cui l’ambiente metropolitano si fonde perfettamente con gli immensi spazi verdi. Meta ideale per chi ama stare a contatto con la natura senza rinunciare alle comodità delle grandi metropoli.

statiuniti-sandiego

San Diego
San Diego, nel cuore della soleggiata California, è la destinazione perfetta per chi vuole trovare il giusto equilibrio tra vacanza culturale e divertimento. Numerosissimi i musei e le gallerie d’arte da visitare, così come le spiagge soleggiate dove potersi rilassare e i locali dove poter passare piacevoli serate.

Hai trovato la destinazione giusta per te e vorresti trasformare la tua vacanza in un’esperienza unica? Parti per un Soggiorno Studio Kaplan e preparati a vivere un’estate indimenticabile.

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento