• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Zara ricerca commesse in Canada

Scritto da Redazione on . Postato in Nord America

Zara, noto brand spagnolo di abbigliamento e accessori, parte del gruppo Inditex, sta selezionando in Canada, presso le sedi di Haifax, Brossard, Calgary, Markham, Richmond, Burnaby: commessi e responsabili di negozio.

Figure ricercate
Gli aspiranti Commessi/e, si occuperanno di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. Servono conoscenza dell’inglese, e/o di altre lingue, flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione.

Requisiti
Gli aspiranti Responsabili di negozio devono essere in possesso di un’esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi, e della conoscenza delle lingue. I candidati ideali sono laureati, hanno capacità organizzative e gestionali, attitudine positiva, capacità di problem solving, doti di leadership, capacità di lettura e gestione dei KPIs e degli indicatori di performance, ed un’autentica passione per il fashion, e sono disponibili a viaggiare per lavoro e a lavorare a tempo pieno.

Consulta le posizioni aperte e i dettagli!

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento