• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Tirocini in Europa per 400 diplomati

Scritto da Redazione on . Postato in Stage

Al via anche quest’anno il nuovo bando Talenti Neodiplomati della Fondazione CRT che, con un investimento di 1,6 milioni di euro, consentirà a 400 studenti del Piemonte e della Valle d’Aosta che si diplomeranno nell’anno scolastico 2017/2018 di fare un’esperienza lavorativa all’estero. Si apre per i ragazzi la possibilità di acquisire soft skill in vari settori come: alberghi, boutique, aziende informatiche, enti per il turismo, officine meccaniche, charity shop, attività nelle scuole e nelle biblioteche, palestre, aziende ittiche, club nautici.

Possono partecipare
Gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado, pubblici o privati, del Piemonte e della Valle d’Aosta che intendano attivare i tirocini all’estero per i propri neodiplomati, con un limite di 9 per istituto.

Durata
La durata del tirocinio è di 12 settimane in 88 città in 23 Paesi europei.
A ciascun istituto scolastico vincitore, la Fondazione CRT offrirà una cifra che servirà a coprire non solo le spese del soggiorno per i neodiplomati all’estero, ma anche quelle sostenute dalla scuola per l’organizzazione.
Per partecipare c’è tempo fino al 2 febbraio 2018.

Per saperne di più vai sul sito.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento