Germania: cercasi neolaureati in informatica
Modis Italia, per conto di un importante cliente leader nel settore della consulenza informatica, cerca neolaureati in informatica/ingegneria informatica. Le risorse individuate saranno inserite in un team di progetto e affiancate a dei colleghi senior si occuperanno di programmazione con contratto iniziale a tempo determinato, con ottime prospettive in caso di valutazione positiva.
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
– neolaureato in informatica o materie scientifiche;
– ottime doti relazionali, disponibilità, flessibilità e spirito di adattamento;
– disponibilità a trasferte;
– spiccato interesse per la programmazione.
E’ richiesta una conoscenza della lingua inglese molto buona perchè sarà previsto un periodo di lavoro a Monaco di Baviera (Germania) presso la sede del cliente.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato (CCNL Commercio) con ottime prospettive in caso di valutazione positiva dei primi mesi.
Per informazioni e candidature Modis, Viale Liguria 24, 20143 Milano, tel. 02 83.10.53.10, milano@modisitalia.it
Tags: baviera, germania, informatica, ingegneri, monaco
Trackback dal tuo sito.
Commenti (1)
Germania: cercasi neolaureati in informatica | Veneziagiovane
| #
[…] Modis Italia, per conto di un importante cliente leader nel settore della consulenza informatica, cerca neolaureati in informatica/ingegneria informatica. Le risorse individuate saranno inserite in un team di progetto e affiancate a dei colleghi senior si occuperanno di programmazione con contratto iniziale a tempo determinato, con ottime prospettive in caso di valutazione positiva. https://www.caboto.info/2014/05/germania-cercasi-neolaureati-in-informatica/ […]
Rispondi