Gruppo ceramico in Brasile ricerca direttore

Scritto da Redazione on . Postato in Sud America

ceramica

Importante gruppo ceramico in Brasile con più stabilimenti e diverse tecnologie produttive ricerca il direttore centrale della ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti.

Il candidato gestisce un team di tecnici ceramici e di grafici per la realizzazione dei prototipi e la prima industrializzazione, ha competenza nelle problematiche applicative ed è in grado di intervenire efficacemente nella formulazione degli smalti. Il ruolo è di responsabilità.

Il candidato prescelto farà riferimento al direttore commerciale e marketing del gruppo. Si richiede competenza tecnica e gestionale oltre alla disponibilità e risiedere all’estero per almeno 5 anni.

Per informazioni e candidature ISO Selest sas, Via Radici in Piano 46, 41049 Sassuolo (MO), tel 0536 805038, fax 0536 807373, www.isoselest.it

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Giuseppe Antonio Pulzato

    |

    BUON GIORNO, IO VIVO DA QUASI 10 ANNI IN BRASILE/SÃO PAULO E SONO MOLTO INTERESSATO A NUOVE PROPOSTE DI LAVORO. IN QUESTO MOMENTO SONO DIRETTORE DELLA DUDE´S BUTTONS, PRODUZIONE E VENDITA DI BUTTONS PROPAGANDISTICI. INOLTRE STO´DANDO LEZIONI DI CONVERSAZIONE IN ITALIANO ( NATIVO ) E FRANCESE ( 30 ANNI DI CONVERSAZIONE E SCRITTURA ) E TRADUZIONI SIMULTANEE. SONO ALLENATORE DI RUGBY DI UNA SQUADRA DI BAMBINI DA 5 ANNI A10 ANNI. UN CORDIALE SALUTO A TUTTI.

    Rispondi

  • Giorgio Tirelli

    |

    Mi sono sempre occupato di progettazione vendita arredamenti di interni e sarebbe uno stimolo enorme lavorare in qualche show-room in Brasile con mansioni di responsabilità, grazie in anticipo. Cordiali saluti a tutti Voi

    Rispondi

Lascia un commento