Norvegia: ristorante italiano ricerca cuoco

Scritto da Redazione on . Postato in Lavoro, Scandinavia

vito

Vitos Trattoria è l’attività di due italiani che gestiscono due ristoranti, uno a Lierskogen, a circa 30 km da Oslo e uno a Voller, a circa 20 km da Oslo, in Norvegia. I ristoratori sono alla ricerca di un cuoco per la Trattoria che si trova a Voller (Novergia).

Il ristorante serve cibo italiano, tutto tassativamente fatto artigianalmente a mano: pasta, pizza, gelati, pane, dolci. Vengono utilizzati solo prodotti italiani di alta qualità.

Requisiti:
– Patente di guida (categoria B)
– Diploma conseguito presso istituto alberghiero
– Conoscenza fluente della lingua inglese

Viene richiesta una disponibilità full-time (40 ore alla settimana) e lo stipendio è di 20.000 Corone Norvegesi al mese (circa 2.200 euro). Il candidato verrà supportato nella ricerca di un alloggio.

Se interessati, occorre inviare la propria candidatura, cve lettera di presentazione entro il 30 luglio 2015 a: post@vitosnorge.no e in copia a eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Serafino Rea

    |

    Ciao a tutti gli Italiani che vivono in Norvegia…sono Serafino Rea e sono un uomo di 38 anni sposato con 3 figlie adorabili…sono nato a Napoli e vivo in Belgio…ho esperienza nel campo della ristorazione da ben 20 anni,attualmente mi trovo a Bruxelles “Belgio”e lavoro con un contratto a tempo pieno come cuoco… sono una persona dinamica,seria,flessibile con orari,e una capacità organizzativa completa della cucina!!!per motivi economici valuto seriamente proposte di lavoro in ristoranti Italiani…per info 0032 465 601728….grazie anticipatamente…

    Rispondi

  • Carmine Horus Crisci

    |

    Salve, sono un cuoco 30enne, disponibile dal 15 settembre. Esperienza 20ennale si carne che pesce. Pulito serio e preciso. Per info 0039 345 0605874 e È MAIL : carmine

    Rispondi

Lascia un commento