Save the Dogs ricerca veterinari in Romania

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa

Save the Dogs and other Animals, viste le enormi difficoltà a reperire personale qualificato in Romania, ha urgente bisogno di attivare collaborazioni con medici veterinari e assistenti/infermieri per le seguenti attività in loco:

• Periodi di volontariato di minimo 2 settimane: destinati a medici chirurghi o/e clinici che abbiano almeno 5 anni di esperienza. L’associazione offre il trasporto A/R con autista da Bucarest a Cernavoda e sistemazione in hotel/appartamento a proprie spese in Romania;
• Contratto di collaborazione professionale per un periodo minimo di 12 mesi: destinato ad un medico veterinario con almeno 10 anni di esperienza che a partire da ottobre/novembre possa assumere la direzione sanitaria e il coordinamento della nuova clinica di Cernavoda;
• Contratto di collaborazione professionale per un periodo di 6/12 mesi: destinato a medici chirurghi o/e clinici con almeno 5 anni di esperienza disponibili a trasferirsi a Cernavoda, in Romania. A seconda dell’esperienza individuale, l’attività in loco si concentrerà sulle sterilizzazioni o sull’assistenza clinica ai cani/gatti inseriti nei programmi di adozione internazionale.

Si richiede capacità di lavorare in team e sotto stress. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese (livello medio), parlata e scritta.

Per esprimere il proprio interessamento e conoscere le condizioni contrattuali, vi preghiamo di inviare il CV accompagnato da una lettera di motivazione all’indirizzo paola@savethedogs.eu.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento