Cercasi 400 giovani per centri vacanza all’estero

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 400 giovani in qualità di accompagnatori da inserire presso i Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2018.

Profili ricercati
La ricerca è rivolta anche a Capo animatori, Insegnanti di madre lingua inglese, Insegnanti italiani laureati in lingua inglese, Infermieri professionali, Istruttori sportivi e Assistenti per giovani diversamente abili.

Requisiti
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni in Italia, minimo 23 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di giugno alla fine del mese di agosto 2018.
Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche: laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

Scarica il depliant della ricerca

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento