Lavoro per infermieri a Parigi

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Stabilimento sanitario e medico-sociale, situato negli Yvelines (30 minuti da Parigi), è in cerca di infermieri/e per posizioni a contratto a tempo indeterminato.

La struttura
La struttura è composta dalle seguenti unità:
• Unità di settore
• Unità post-emergenza
• Unità di riabilitazione
• Teen Crisis Unit
• Unità di giovani adulti
• Unità di riabilitazione e riabilitazione scolastico
La clinica, impegnata in attività sociali e senza fini di lucro, impiega 10.000 dipendenti in oltre 200 siti, tra cui 55 servizi di assistenza e supporto. L’orario di lavoro è di 7 ore e 30 settimanali ed il salario è di 2121,22 € + anzianità. La clinica inoltre offre la possibilità di alloggio per 200 euro a notte, in uno stabile poco lontano dalla stessa.
Il vantaggio di poter collaborare con un’equipe multidisciplinare, in un ambiente stimolante e innovativo rappresenta una delle opportunità legate a questa offerta di lavoro.

Si offre
– Buoni vacanze
– La partecipazione del datore di lavoro alle spese d’assicurazione sanitaria del nuovo assunto
– Benefici del consiglio aziendale
– Ristorante collettivo
– Bonus incentivo
– Convenzione Fehap 51 (Riduzione tempo di lavoro, premi, ecc …).

Requisiti
Per potersi candidare è necessario essere in possesso di un diploma di laurea in scienze infermieristiche e avere una buona conoscenza della lingua francese.

Allora cosa stai aspettando? Se sei un infermiere/a qualificato/a e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, invia il tuo cv al seguente indirizzo sante.italie@gmail.com

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento