Una carriera internazionale con Ferrero

Scritto da Redazione on . Postato in Asia, Estremo Oriente, Europa, Medio Oriente, Nord America, Regno Unito, Sud America

Vuoi fare un’esperienza professionale all’estero con un grande gruppo? Ferrero è l’azienda che fa al caso tuo! La nota multinazionale italiana con sede centrale ad Alba, specializzata in prodotti dolciari, sta infatti selezionando personale da inserire nell’organico delle sue sedi internazionali.

Le offerte di lavoro sono di varia tipologia e abbracciano un pò tutti i principali settori professionali e alcune sono rivolte anche a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti stage retribuiti e percorsi di formazione.

Dove si ricerca
I Paesi in cui è possibile trovare delle opportunità concrete sono: Lussemburgo, Russia, Regno Unito, Germania, Belgio, Spagna, India, Singapore, Messico, Turchia, Emirati Arabi, Cina, Francia,
Kuwait, Colombia, Stati Uniti.

Per vedere le posizioni attualmente aperte, consultare i requisiti specifici richiesti dall’azienda e candidarsi direttamente online è sufficiente cliccare qui e fare la ricerca per luogo.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento