Offerta di lavoro nelle Ferrovie Federali Svizzere

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Ferrovie Federali Svizzere, la principale e maggiore azienda nel settore dei trasporti pubblici, fondata nel 1902, offre nuove opportunità di lavoro. Attualmente il gruppo conta oltre 32mila collaboratori ed è suddiviso in quattro divisioni principali: Viaggiatori, Merci (FFS Cargo), Infrastruttura e Immobili, a cui si aggiungono le funzioni di pilotaggio e di servizio.

Figure ricercate
Le posizioni aperte, nel dettaglio, riguardano varie figure professionali, sia esperti in vari settori che giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili diversi percorsi di stage. Nella capitale Berna, ad esempio, è attiva la ricerca di un Addetto Sviluppo della rete di gestione dei dati, di Sviluppatori nel campo del software e dei sistemi di informazione, e di Specialisti di pianificazione. Altre offerte sono disponibili nelle città di San Gallo, Ginevra, Basilea e Losanna.

Per quanto riguarda la formazione, le Ferrovie Svizzere offrono a studenti e diplomati varie opportunità di entrare in percorsi di apprendistato e tirocini finalizzati all’assunzione, di durata variabile. Ulteriori informazioni alla pagina Lavorare alle FFS.

Tags:

Trackback dal tuo sito.