Fendi assume nell’Estremo oriente

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente

Interessanti opportunità offerte da Fendi, la maison italiana nota in tutto il mondo, per esperienze di lavoro da svolgere nel Far East. Il marchio fondato nel 1925 da Adele ed Edoardo Fendi si sta avvicinando al prestigioso traguardo dei 100 anni di attività e punta a consolidare la propria già capillare presenza sui principali mercati esteri.

È anche in questa ottica che vanno inquadrate le quattro posizioni aperte a Macao, in Malesia e in Thailandia. A Macao, la ricerca è per uno Store Manager; in Malesia per un Client Advisor  e per uno Store Manager; in Thailandia, infine, per un Client Advisor.

Tutte le opportunità prevedono l’assunzione a tempo indeterminato e richiedono requisiti specifici per ciascuna posizione. In particolare, riguardo l’esperienza maturata, ne sono indispensabili due anni per i Client Advisor e dieci per gli Store Manager. Sono anche richieste ottime capacità commerciali, di orientamento al cliente ed eccellenti doti interpersonali di comunicazione (cliclavoro).

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.